Il 2018 deve ancora finire, ma noi abbiamo già buttato il cuore, pardon, la testa oltre l’ostacolo. Noi che amiamo i trend, che vogliamo essere sempre un passo avanti, siamo già nel 2019.

Non siamo esattamente alla moda, ma ci piace cambiare, variare, avvolgere la nostra chioma nei più diversi cromatismi.
Se il colore è gioco, ci sarà da divertirsi. Non aspettiamo altro, in fondo!

RED WINS.
Ve lo sveliamo subito, il rosso è il colore del 2019. Dal Tiziano al borgogna ma anche naturale, ramato, mogano e super luminoso, con finish effetto glossy. Su tagli corti o lunghi.

VIOLET INSPIRATION.
Una tonalità sorprendente che si abbina sia alle carnagioni scure, ma anche a quelle più chiare che saranno evidenziate dal contrasto con il viola. Un tocco di pazzia che ravviva le chiome scure.

ICE BLONDE.
Sì al biondo, ma platino, bianco, ghiaccio, intervallato da tenui tonalità pastello come il lilla, il rosa e il celeste. Il grigio in voga per molte stagioni, ahinoi perde la sua allure.

SWEET VANILLA.
Per chi ama il biondo tradizionale apprezzerà sicuramente la nuance vaniglia, una dolce via di mezzo fra il biondo dorato e il biondo freddo. Una tonalità calda e rassicurante che incornicia delicatamente il viso.

BROWN CHOCOLATE.
Fra i color trends 2019 trova spazio l’intramontabile castano con nuance cioccolato illuminate dai toni nocciola oppure acceso da striature a contrasto nei colori del rosso, tabacco e caramello.

PASTEL COLOURS.
Ma vi attendono anche i pastello: il rosa, il celeste, il lilla sfumati lungo le ciocche e super lucidi. Sia per tagli corti che per chiome lunghe.

 

 
Carissime amiche che ci state leggendo, quale sarà il colore giusto per i nostri capelli? Per saperlo rivolgiamoci sempre al nostro parrucchiere di fiducia che saprà consigliarci anche il taglio giusto da abbinare.