ß-Refibre

Ricostruzione *

NEL SUO PICCOLO LA RICOSTRUZIONE DELLA FIBRA HA QUALCOSA DI MAGICO. RICOSTRUIRE, RIGENERARE E FAR SOGNARE CAPELLI SFIBRATI, SFRUTTATI, SPENTI E IMPOVERITI.

Nel suo piccolo la ricostruzione* della fibra dei capelli ha qualcosa di magico. ß-Refibre ricostruisce, rigenera e rinforza la cuticola capillare, e contemporaneamente protegge i capelli dai danni causati sia dai processi fisiologici (disidratazione e invecchiamento), che da agenti chimici e fattori ambientali. Capelli sfibrati, sfruttati, spenti o impoveriti ritrovano sostanza, vigore, compattezza.

Capelli spenti, stressati e che si spezzano?

Ritrova una capigliatura forte e vigorosa con il Rituale Ristrutturante Beta Refibre, per capelli sfibrati e danneggiati.

  • Fluido ricostruttore → Ristruttura in profondità
  • Shampoo ricostruttore → Fortifica e deterge con dolcezza
  • Maschera restitutiva → Chiude le squame e ridensifica i capelli
  • Siero ricostruttore – (Trattamento express senza risciacquo) → Forza e corpo istantaneo
  • I principi attivi

    • 1 ß-carotene

      Proprietà: antiradicalico, riparatore, protettivo, antifotoaging.

    • 2 Pantenolo

      Proprietà:
      idratante, emolliente, lenitivo, anti-prurito, antinfiammatorio, cell-proliferant, condizionante.

    I prodotti ß-Refibre

    • Fluido ricostruttore pH 7.1

      Fluido ricostruttore pH 7.1

      La speciale texture oleogel sprigiona al meglio l’esclusivo complesso di aminoacidi a basso peso molecolare di cui la formula è ricca, che penetrano in profondità nella struttura dei capelli. Il principio attivo ß-carotene e il complesso Amino Concentrée rinnovano lo stelo, rendendolo più elastico, consistente e vitale.
      APPROFONDISCI
    • Shampoo ricostruttore pH 5.8

      Shampoo ricostruttore pH 5.8

      Deterge con estrema delicatezza, restituendo alle lunghezze le sostanze essenziali per la compattezza dello stelo come ß-carotene e il complesso Amino Concentrée. Per capelli più resistenti, tonici e vigorosi.
      APPROFONDISCI
    • Maschera restitutiva pH 2.6

      Maschera restitutiva pH 2.6

      La texture morbida e corposa condiziona intensamente la fibra, ricoprendola di un film protettivo che, richiudendone le squame, rende il capello più lucido, compatto e pettinabile. Il ß-carotene e il complesso Amino Concentrée rinnovano lo stelo, rendendolo più elastico, consistente e vitale.
      APPROFONDISCI
    • Siero ricostruttore pH 3.2

      Siero ricostruttore pH 3.2

      I principi attivi di cui è ricco, tra cui il ß-carotene e il complesso Amino Concentrée, penetrano in profondità nella fibra capillare riempiendo le crepe formatesi sulla cuticola a causa degli stress subiti. Dona un istantaneo effetto di forza, brillantezza, luminosità, morbidezza e splendore.
      APPROFONDISCI
    • Microemulsione ricostruttrice pH 3.2

      Microemulsione ricostruttrice pH 3.2

      Penetra in profondità nella fibra capillare e va a colmare le crepe formatesi sulla cuticola a causa degli stress subiti. Grazie all’azione del ß-carotene e del complesso Amino Concentrée i capelli ritrovano forza, morbidezza, e una luce nuova.
      APPROFONDISCI