Master Colore Medavita.

Al via domenica 30 settembre uno dei percorsi formativi di punta di Medavita, il Master Colore, che si svolgerà nella nostra sede di Opera.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Il colore è energia e vitalità che accende un taglio, dona luce all’incarnato, crea emozioni. Sappiamo bene quanto parte hanno i capelli nel farci sentire belli, bene con noi stessi. Diventa quindi parte essenziale del lavoro di parrucchiere progettare un colore che esalti le linee, valorizzi la personalità della cliente, crei effetti piacevoli alla vista.

Capire le regole della colorimetria è fondamentale per sapere anche quando infrangerle e dare vita a nuovi schemi, nuovi effetti, sorprendere la cliente con un servizio originale.

Indispensabile la pratica per andare all’essenza del “come”.

PROGRAMMA

Il nostro percorso che si snoda in ben quattro weekend durante i quali si approfondiranno i seguenti argomenti: Colorimetria, Armonie, Contrasti, Complementari, Melanine, Diagnosi, Conoscenza linee, Modo d’uso.

Le date:

Ecco le date:
Dom 30 set 2018 – Lun 1 ott 2018
Dom 14 ott 2018 – Lun 15 ott 2018
Dom 28 ott 2018 – Lun 29 ott 2018
Dom 11 nov 2018 – Lun12 nov 2018

Un percorso che affronterà il mondo colore in tutti i suoi aspetti e che metterà alla prova gli allievi con molte esercitazioni pratiche, per arrivare pronti in salone!
Per maggiori informazioni contatta il tuo agente di zona.

TORNA INDIETRO