Natures Touch. La piastra dal tocco Natural Glam.

NATURES TOUCH. LA PIASTRA DAL TOCCO NATURALE.

Selezioniamo solo i tools migliori per gli acconciatori che scelgono Medavita.
Natures Touch è la piastra smart che rispetta il capello e che permette tutta la libertà creativa che desideri. Ergonomica, facile da impugnare, può essere utilizzata per l’intera giornata senza stancarsi.

NATURAL GLAM.

In pochi e semplici passaggi, ecco come realizzare uno styling naturale, morbido e assolutamente Glam. IDOL DARLING è il tocco finale, dal lieve effetto glitter e deliziosamente modellante.

UNA FORZA DELLA NATURA.

Styling senza limiti: piastrine basculanti e perfettamente arrotondate per creare onde, morbidi boccoli o un liscio naturale
2 ✔ Risultati professionali in una sola passata. Ceramica ed ossido di Titanio uniti alla tecnologia HIT (Hight & Istant Temperatures) per sviluppare subito temperature costanti e uniformi su tutta la superficie delle piastrine.
3Non stressa il capello. 11 temperature (da 95°C a 235°C) per adattare la piastra ad ogni tipo di capello dal più forte al più delicato.
4Stile naturale. Programmi specifici che preservano la salute del capello anche con l’uso frequente della piastra.
5Ergonomia professionale. Arrotondata in ogni parte e facile da impugnare e da utilizzare per tutta la giornata senza stancarsi.

SEGUI I CONSIGLI DELLA MASTER STYLIST: ADELE GATTO.

Step 01:

Suddividere la capigliatura in 6 sezioni (4 posteriori e 2 laterali) o con riga centrale o con riga laterale.

Step 02:

Iniziare dalla nuca, dividendo il settore in 2 sezioni attraverso una separazione verticale, la ciocca dell’attaccatura lavorarla verso il centro, quella centrale invece verso l’esterno.

Step 03:

Passare alla sezione superiore che andrà suddivisa con delle separazioni verticali in 4 ciocche.
Queste verranno lavorate alternando sempre esterno/interno.

Step 04:

Sezione laterale, con delle separazioni verticali suddividere la porzione in 4 ciocche, partendo dall’attaccatura frontale lavorarle verso il dietro, continuare alternando il resto delle ciocche.

Step 05:

Procedere in egual modo l’altra metà testa. Ovviamente se in presenza di una capigliatura molto folta, aumentare la quantità di ciocche ma seguendo sempre questo criterio.

Step 06:

Aiutandosi con Idol Darling, aprire i movimenti realizzati, rendendo l’effetto molto naturale, ma soprattutto Glam.

TORNA INDIETRO