PRODIGE, LA CURA ISTANTANEA
DEI CAPELLI DANNEGGIATI.

PRODIGE, LA CURA ISTANTANEA DEI CAPELLI DANNEGGIATI.

Prodige, HIGH INTENSITY TREATMENT si INNESCA in Salone e si ATTIVA a Casa.
Un programma di trattamento in salone, personalizzato in base allo stato di salute del capello, seguito dal mantenimento a casa per 4 settimane.

Ecco come.
Prodige, High Intensity Treatment, prevede due protocolli di cura complementari al fine di ottenere un risultato di perfetta rigenerazione dei capelli.

✔️ PROTOCOLLO “SALON INTENSITY TREATMENT” IN 5 STEP.

La cura inizia in salone con la diagnosi dello stato di salute del capello e la definizione del numero dei trattamenti da effettuare. Il protocollo si compone di 5 step, di seguito descritti.

1. HAIR DETOXIFYING MUD FANGO DETOSSINANTE LUNGHEZZE pH 6.5

Fango remineralizzante detossinante della fibra capillare.
Rimuove tutte le impurità dei capelli stressati da sostanze inquinanti ambientali e chimiche, residui di prodotti styling e finish. Lascia i capelli perfettamente puliti e idratati, grazie all’azione remineralizzante dell’Argilla verde micronizzata e nutriente dell’olio di Sesamo. Dopo il risciacquo si procede con PRODIGE Restoring shampoo.

2. RESTORING SHAMPOO SHAMPOO FORTIFICANTE RIVITALIZZANTE pH 5.5

Shampoo fortificante e rivitalizzante della fibra capillare.
Deterge delicatamente mentre nutre e ripara in profondità la struttura del capello stressato, che ritrova la sua naturale luminosità e resistenza. Dopo aver risciacquato i capelli con cura ed eliminato l’acqua in eccesso si prosegue il trattamento con PRODIGE Fortifying protein cream.

3. FORTIFYING PROTEIN CREAM CREMA PROTEICA FORTIFICANTE pH 4 – STEP 1

La cura inizia in salone con la diagnosi dello stato di salute del capello e la definizione del numero dei trattamenti da effettuare. Il protocollo si compone di 5 step, di seguito descritti.

Crema proteica fortificante della fibra capillare.

Un concentrato attivo di aminoacidi, che nutre la struttura proteica del capello, rigenerando in profondità lo stelo per un effetto immediato di forza e morbidezza. Viene lasciata agire per 10 minuti. Successivamente si applica in sovrapposizione PRODIGE Sealing protein butter. Il tutto in posa per ulteriori 10 minuti. Poi si risciacqua.

4. SEALING PROTEIN BUTTER BURRO PROTEICO SUGGELLANTE – STEP 2

Burro proteico suggellante della fibra capillare.
Sigilla la cuticola, ancorando gli attivi di PRODIGE Fortifying protein cream alla fibra capillare, nutrendo la struttura proteica del capello e rigenerando in profondità lo stelo per un effetto immediato di forza e morbidezza.

Dopo il tempo di posa di PRODIGE Fortifying protein cream, prima del risciacquo, si sovrappone PRODIGE Sealing protein butter, che va lasciato agire per 10 minuti. Poi si procede con il risciacquo, si tamponano i capelli e si procede con PRODIGE Rejuvenating lotion.

5. REJUVENATING LOTION LOZIONE ANTI-AGE RINFORZANTE pH 3

Lozione anti-age rinforzante della fibra capillare.
Dona un istantaneo effetto di forza, luminosità, morbidezza e nutrimento. Mantiene la fibra capillare corposa e rivitalizza i capelli sfibrati e sfruttati, stanchi, spenti, impoveriti grazie alla sua intensa azione cosmetica. Non va risciacquata. Si procede con l’asciugatura.


✔️ PROTOCOLLO “HOME INTENSITY CARE” IN 4 STEP

La cura continua a casa secondo gli step e i prodotti di seguito descritti. Con l’acquisto dei prodotti del protocollo Home Intensity Care, avrete in omaggio un’elegante pochette.

1. REVIVIFYING SHAMPOO SHAMPOO RIGENERANTE 250 ml pH 5.5

Shampoo rigenerante ultra-setificante della fibra capillare.
Deterge delicatamente mentre nutre e ripara in profondità la struttura del capello stressato, che ritrova la sua naturale luminosità e resistenza. Dopo il risciacquo proseguire il trattamento con PRODIGE Instant magnifying serum.

2. INSTANT MAGNIFYING SERUM SIERO RISTRUTTURANTE ISTANTANEO 4 x 15 ml pH 4

Siero ristrutturante istantaneo della fibra capillare.
Un concentrato attivo di aminoacidi e minerali, che nutre la struttura proteica del capello, rigenerando in profondità lo stelo per un effetto immediato di forza e morbidezza. Distribuire su lunghezze e punte e pettinare la capigliatura. Lasciar agire 10 minuti. Proseguire il protocollo applicando in sovrapposizione PRODIGE Ultimate deep recovering mask e tenere il tutto in posa per ulteriori 10 minuti. Risciacquare con cura al termine del tempo di posa dei 2 prodotti.

3. ULTIMATE DEEP RECOVERING MASK MASCHERA SUBLIMANTE DI RISTRUTTURAZIONE PROFONDA 250 ML pH 2.8

Maschera sublimante di ristrutturazione profonda della fibra capillare.
Sigilla la cuticola, ancorando gli attivi di PRODIGE Instant magnifying serum alla fibra capillare, nutrendo la struttura proteica del capello e rigenerando in profondità lo stelo per un effetto immediato di forza e morbidezza.
Dopo il tempo di posa di PRODIGE Instant magnifying serum, prima del risciacquo, sovrapporre PRODIGE Ultimate deep recovering mask e distribuire uniformemente il prodotto, pettinando la capigliatura. Lasciar agire per ulteriori 10 minuti. Risciacquare con cura, tamponare e procedere con PRODIGE Instant repair hair perfector.

4. INSTANT REPAIR HAIR PERFECTOR RISTRUTTURANTE ISTANTANEO SENZA RISCIACQUO 150 ml pH 5

Ristrutturante istantaneo della fibra capillare senza risciacquo.
Perfezionatore istantaneo della fibra, sigilla le cuticole, rendendo la struttura del capello morbida e setosa al tatto. Previene la rottura e la formazione di doppie punte. Apporta nutrimento e luminosità istantanea.
Dopo l’applicazione di PRODIGE Ultimate deep recovering mask, sciacquare con cura e tamponare. Separare la capigliatura in grandi sezioni e direzionare l’erogazione del prodotto su ogni singola ciocca, ad una distanza di 5 cm. Vaporizzare su tutta la lunghezza. Non risciacquare e procedere all’asciugatura.

RISULTATO.

La nuova linea Prodige garantisce un risultato immediatamente visibile che nasce dall’armonia perfetta tra natura e scienza cosmetica e porta la cura dei capelli ai più alti standard qualitativi.

Prodige restituisce ai capelli l’assoluta bellezza in sole 4 settimane.
Il risultato è una capigliatura rigenerata, morbida, luminosa e resistente.

TORNA INDIETRO