CERCHIETTI. IL MUST HAVE DEL CAPODANNO 2020.




I CERCHIETTI. IL MUST HAVE DEL CAPODANNO 2020.


I cerchietti vivono una nuova stagione. Sono infatti ritornati in auge e si prestano ad essere l’accessorio più cool e trendy che puoi sfoggiare a capodanno.
Indossati dalle bambine per allontanare i capelli dal viso, specialmente a scuola, sono ora dei veri e propri must per fashioniste.


La principessa Kate Middleton è stata la prima ad esserne sedotta, tanto da sostituire i classici capellini con modelli più moderni e molto simili a maxi cerchietti bombati. Seguita a ruota dalla sorella Pippa, anche lei affascinata dai cerchietti extra size.
Pratici e raffinati, sono capaci di adattarsi sia ai look più casual, che a quelli più eleganti. Qualunque sia la dimensione, il colore o il tessuto scelto.
Ecco che il cerchietto diventa l’alleato delle acconciature per la festa di capodanno, facili e veloci ma al contempo eleganti. Unica regola, scegliere quello che più si adatta al taglio di capelli o all’acconciatura. La lunghezza della chioma non è problema: è perfetto sia per chi ha capelli lunghissimi, sia per i tagli medi e corti come il caschetto. Se vuoi che la capigliatura rimanga sempre in ordine e che non un capello sfugga, ti consigliamo di fermare le ciocche frontali vicino alle orecchie con delle forcine prima di indossare il cerchietto.


MA QUALE SCEGLIERE?


Se hai i capelli di media lunghezza scegli il cerchietto con pietre colorate e strass, un vero gioiello che impreziosisce il taglio e dona un tocco glamour al tuo styling.
Le perle invece donano un’allure delicata, molto bon ton, raffinata. Perfetto per look eleganti, da gran soirée. Magnifico sui capelli lunghi.
Il cerchietto leopardato è in perfetta tendenza con il ritorno dell’animalier, per affrontare con grinta la giungla metropolitana. Una nota sexy e trasgressiva che non ti farà passare inosservata!
Bellissimi sui capelli mossi sono i cerchietti bombati dai colori girlish, sgargianti e accesi per dare un tocco divertente e scanzonato al tuo look.


Ma il cerchietto non è solo per capelli lunghi e sciolti. È un accessorio cool anche da abbinare a una coda di cavallo o a dei capelli raccolti casual e sporty-chic. Sceglili annodati e creerai l’illusione di indossare una fascia da vera pin up.
I cerchietti sottili, infine, sono perfetti per chi ama l’accessorio minimal, l’effetto vedo-non vedo. Molto glamour quelli pieni di strass da abbinare a caschetti corti.


TORNA INDIETRO