Resi e rimborsi

 

Per esercitare il diritto di recesso, scrivici alla email helpdesk@medavita.it entro 14 giorni dalla
consegna del/i prodotto/i allegando il relativo Modulo di reso compilato, scaricabile da QUI.

Inviaci il reso entro 14 giorni dalla data di comunicazione del recesso, presso:
Medavita SPA – via Staffora 26 Opera 20073 (MI)
N.B. Attualmente non è possibile restituire un prodotto acquistato online presso un salone Medavita.

Prodotti daneggiati o non conformi
In caso di prodotti danneggiati, non conformi o mancanti si richiede di specificare le relative voci nel
Modulo di reso e allegare le foto degli eventuali danni o non conformità. Medavita SPA si riserva di
rimborsare le spese di spedizione e/o sostituire il prodotto previa ispezione. Per agevolare la verifica si
consiglia di conservare al meglio l’integrità dei prodotti e della scatola d’imballaggio ricevuti.
Per ulteriori specifiche ed informazioni leggi le condizioni di vendita.