COSMOPROF 2019.
UOMINI, SIATE VOI STESSI, LIBERAMENTE.

luxviva-nuove-nuances-img

Cosmoprof 2019 e il nostro racconto in gallery.

George Orwell aveva torto!

Siamo ben lontani dalle sue ipotesi di una società immobile e conformata che non lascia nessuno spazio all’individualità. Siamo anzi testimoni dell’era del successo della tolleranza e della valorizzazione delle diversità.
La fluidità sociale e lo scambio interculturale, favoriti anche dalla crescente interconnessione digitale offrono sempre più ad ogni individuo l’accesso a nuovi paradigmi di riferimento e stimolo per la creazione di molteplici stili di espressione del proprio io.

Lo Stile individuale sviluppa artisticamente la storia di ogni uomo, la sua cultura, i suoi gusti, le sue ambizioni ed il suo modo di distinguersi e relazionarsi come individuo in un cosmo sempre più affollato.
È l’arte di vivere che si manifesta nel parlare, nel vestire, nel muoversi e quindi anche nell’acconciare i capelli e la barba, mettendo in comunicazione la nostra essenza con il mondo esterno.

La chiamiamo educazione, gusto, personalità e nell’unicità del risultato finale non distinguiamo più i legami tra i singoli dettagli che la compongono e che si chiamano Stile.
Medavita rinnova il suo impegno nella valorizzazione dello Stile personale con la nuova linea Idol Man offrendo, anche all’uomo, nuovi e potenti strumenti di espressione, rispondendo alle esigenze del mondo maschile in tutte le sue declinazioni, dalla cura e trattamento dei capelli e della cute, allo styling e colore dei capelli, alla cura della barba, coniugando in pieno stile Medavita, protezione dei capelli, estrema qualità formulistica, elevate performance ed attenzione alle tendenze più attuali della moda e della bellezza.

BE YOURSELF, BE YOUR IDOL, affinché ogni uomo possa esprimere il suo Stile personale, per creare una perfetta sintonia tra interiorità ed esteriorità, sostanza e apparenza e raccontare liberamente la propria storia al mondo.

TORNA INDIETRO