In Autunno Chiome Fantastiche Con I Trattamenti Medavita

È arrivato l’autunno, splendida stagione in cui la natura dà il meglio di sé, colorando piante e foglie di nuances irripetibili, favolose e armoniche.
Una stagione di ripartenza, carica di energia che non ci deve far rimpiangere il riposo estivo. Ripartiamo dunque, con entusiasmo e una buona dose di baldanza.
E per farlo nel migliore dei modi, andiamo dal parrucchiere a farci belle, perché se la nostra chioma è a posto, possiamo conquistare il mondo!
L’estate ha sicuramente lasciato qualche strascico sulla nostra capigliatura e, in aggiunta, la stagione autunnale è famosa per la caduta dei capelli. La situazione può in alcuni casi presentarsi addirittura disperata, ma non c’è nulla da temere perché ci sono dei trattamenti straordinariamente efficaci, come i nostri di Medavita. Scopriamoli!

PARTIAMO DALLE BASI.
È proprio il caso di dirlo e per basi intendiamo la cute. Lo ripetiamo spesso che capelli belli e forti hanno radici ben salde in una cute sana e purificata.
Il primo step che suggeriamo è un trattamento detossinante e purificante per pulire la cute a fondo ed eliminare le cellule morte affinché torni a respirare e ad ossigenare i bulbi piliferi.
Prima di intervenire con qualsiasi altro trattamento è necessario quindi rimuovere tutto ciò che può ostacolare il flusso dei principi attivi. Esattamente come accade per la pelle del viso e del corpo.
Cutis Pura è il trattamento professionale da fare in salone che consigliamo di effettuare per primo, perché libera la cute dalle tossine e la prepara a ricevere i principi attivi contenuti nei trattamenti successivi.
Il trattamento va effettuato in salone una volta a settimana per 4 settimane oppure a seconda delle specifiche esigenze della persona.

RINFORZIAMO LE BASI.
Il secondo step è un trattamento per contrastare la caduta dei capelli, rinvigorire il bulbo pilifero e dare nuova vitalità alla fibra capillare.
Lotion Concentrée è il trattamento top anticaduta* di Medavita che stimola la ricrescita, rinforza il sistema di ancoraggio del capello al cuoio capelluto e allunga la fase di vita del capello. Una miscela di estratti puri da 10 piante di estrema vitalità e potenza rinforzano la capigliatura e donano tono e benessere al capello.
La durata e la frequenza del trattamento dipendono dallo stato di salute della cute e dei capelli della singola persona e va stabilito insieme al proprio acconciatore di fiducia.

LA MAGIA DELLA RICOSTRUZIONE.
Dalle basi alle lunghezze per riparare i capelli sfibrati e danneggiati. Come fa presagire lo stesso termine, la ricostruzione ha l’obiettivo di ricostruire la cheratina del capello, una proteina costituita da aminoacidi.
Quando i capelli si rovinano a causa di trattamenti chimici come la colorazione, la decolorazione, la permanente, l’uso eccessivo di phon e piastre, troppo sole, vento, inquinamento, si verifica un indebolimento progressivo dei capelli con conseguenti anomalie del fusto e danneggiamento della cheratina interna.
A differenza della pelle, i capelli rovinati non si auto-riparano ma necessitano di un intervento esterno, quindi di un trattamento professionale da fare in salone ed eventualmente proseguire a casa.
B-Refibre è il trattamento Medavita che riporta a nuova vita i capelli sfibrati, dona lucentezza, corpo e vigore. Sembra quasi una magia, perché i capelli rinascono belli e forti.

LUMINOSITÀ E BRILLANTEZZA.
E ora pensiamo al colore! Quale? Di grande tendenza per l’autunno inverno 2019-2020 è l’Ash Brunette, la tonalità di marrone-freddo perfetta per chi vuole illuminare in modo naturale il proprio castano. Sta d’incanto sui tagli medi, medio-corti e carré appena scalati. Dà il meglio di sé su una piega wavy o super liscia.
Un colore molto naturale che diventa graffiante grazie al marrone freddo e ai riflessi cenere (ash in inglese). Si accompagna bene alle carnagioni chiare e leggermente olivastre.
Non poteva mancare un trattamento Medavita per la cura dei capelli colorati e decolorati.
Luxviva Color Care è la nuova linea che aumenta la luminosità, la profondità di riflessi e l’intensità del colore appena fatto prolungandoli nel tempo e che aiuta a contrastare e prevenire l’invecchiamento della struttura dei capelli.
Il trattamento viene eseguito durante il servizio colore e tutte le volte che si desidera ravvivarlo e avere capelli luminosi e belli come appena uscita dal parrucchiere. E prosegue a casa con i prodotti Luxviva Home Treatment.
Ogni stagione ha risvolti speciali. L’autunno di Medavita è specialissimo.

TORNA INDIETRO