Amate essere sempre alla moda e al passo con le nuove tendenze?

Lasciatevi ispirare dal nostro Medavita Magazine: scoprite le tendenze moda più cool e i tagli capelli più trendy per l'Autunno/Inverno 21-22.

Hair style e color:

Una ventata di libertà ha travolto hair style e color: cortissimi, lunghissimi, di media lunghezza, raccolti e intrecciati, non si è mai vista sulle passerelle tanta libertà negli hairstyle. Vale tutto. Modelle e stilisti hanno scelto il look che più era in grado di caratterizzare volti e outfit.

E lo speciale colore per questa stagione?

Dicono che sia arrivata la stagione delle bionde ed è vero. Il biondo, in tutte le sue gradazioni, adesso è per tutte, a prescindere dalla base naturale dei capelli. C’è tanta voglia di dolcezza e morbidezza. E, si sa, il biondo addolcisce il viso e stempera l’eventuale durezza dei tratti, ma c'è anche tanta voglia di inclusione e allegrie nelle tonalità dell'arcobaleno: spazio al gioco dei colori anche sui capelli.

Sarà una stagione verde.

Ma non solo, preparatevi all’inverno e alle sue tonalità: nel guardaroba dovrà esserci almeno un capo di colore verde. Tantissime le gradazioni: militare, bottiglia o pastello, anche sovrapposte l’una all’altra...ma immancabili.

No filter, no lies.

Le tendenze make up per il prossimo autunno-inverno parlano di naturalità: il desiderio di mostrarsi senza filtri è fortissimo. Il nude look, con appena un velo di fondotinta sul viso, occhi e labbra struccati, resiste anche per la prossima stagione fredda.

RICOSTRUIRE o RIGENERARE?
Questo è il dilemma!

Tanti consigli per prendersi cura dei capelli nel cambio stagione. Sapevate ad esempio che è possibile ristabilire l'equilibrio cutaneo e alleviare stati irritativi e arrossamenti, grazie all'aiuto di alcuni prodotti specifici che agiscono sulla cute e proteggono dai cambiamenti climatici?
Non perdetevi tutti gli approfondimenti, scaricate il nuovo magazine firmato Medavita!